Lisciani: raddoppiato l’investimento pubblicitario

Lisciani Giochi ha deciso di raddoppiare quest’anno gli investimenti pubblicitari. L’azienda di giocattoli ha pianificato una campagna tv con quattro diversi spot (contro i due del 2005), che andranno in onda a novembre e dicembre sulle reti Mediaset, Rai, Cartoon Network e Boomerang, rinnovando l’accordo con Maria Teresa Ruta, già testimonial per Lisciani nel 2005. Le linee giocatolo oggetto della campagna tv saranno Disney Magic Artist, Carotina e Bimbi Bimbi. Alla linea Bimbi Bimbi sarà anche dedicata una campagna stampa sui periodici Sfera Editore (per quattro mesi, da settembre a dicembre, contro i due del 2005), mentre la linea Focus sarà pubblicizzata sulle riviste Focus e Focus Junior. «Abbiamo deciso di raddoppiare gli investimenti pubblicitari – afferma Berardo Di Sabatino, responsabile vendite di Lisciani Giochi – perché, a seguito delle promozioni del 2005, abbiamo ottenuto ottimi risultati in termini di sell out».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz