Liscianigiochi: on air da fine febbraio la nuova campagna televisiva

Sarà on air da fine febbraio la nuova campagna televisiva di Liscianigiochi, l’azienda specializzata nella creazione e distribuzione di giochi educativi. Lo spot è realizzato con creatività interna. Il frame pubblicitario da 15 secondi è pianificato da MediaRes nelle fasce ragazzi di Italia 1, La7, Cartoon Network e alcune Tv locali. Protagonista della campagna è “Carotina”, gioco interattivo dedicato ai bambini da 3 a 6 anni, che avrà il compito di coinvolgere e divertire mamma e bambino. Inoltre sino al 15 giugno è attivo un concorso per chi acquista un Puzzle Double-Face di Liscianigiochi. Il bambino deve colorare il retro del puzzle e spedire il coupon allegato al gioco all’azienda oppure mandarne una foto collegandosi al sito www.liscianigiochi.com. I migliori cinque puzzle colorati saranno premiati con un week-end soggiorno per due adulti e un bambino nel parco di divertimenti di Mirabilandia. In palio anche uno dei 100 Giochi Giganti delle Avventure di Pinocchio Liscianigiochi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz