Mac Due, in collaborazione con Ferrari, ha organizzato un evento sabato a Maranello (Modena), all’interno della sede della casa automobilistica, per presentare alla stampa Play&Go, linea giocattolo dedicata a bambini da 0 a 3 anni su licenza Ferrari, che sarà supportata per il Natale 2012 da un’importante campagna marketing&comunicazione e da politiche di tutela del Normal Trade. «Per noi è un motivo di grande orgoglio perché Ferrari ha scelto Motorama per entrare nel mondo della prima infanzia dove non è mai stata prima – dichiara Andrea Anelli, marketing new business director Mac Due Group – Play&Go, che al momento presenta sei referenze, è la linea di punta del Natale 2012 della nostra azienda e presenta sei diverse referenze tra radiocomandi, playset e un concetto totalmente nuovo che consiste in una pallina trasparente contenente un’automobilina Ferrari. Play&Go verrà ulteriormente sviluppata nel corso del 2013». Durante l’evento, a cui era presente anche la forza vendita, è stato presentato dall’azienda italiana, produttrice e distributrice del brand Motorama, l’accordo pluriennale con May Cheong Group per la distribuzione in esclusiva in Italia dei brand Maisto, Bburago e Polistil. «Con May Cheong Group abbiamo un accordo che ci lega da tre anni per la distribuzione di Maisto, oggi abbiamo rafforzato la nostra partnership — precisa Andrea Anelli — May Cheong Group ha acquistato gli stampi Motorama die-cast e si occuperà della produzione e distribuzione a livello mondiale sotto il brand Bburago. MacDue, invece, si occuperà della distribuzione degli stessi articoli sul mercato italiano. L’assortimento die-cast Motorama, quindi, verrà integrato e trasformato in assortimento Bburago localizzando un brand globale. Il brand Motorama continuerà a esistere e a mettere sul mercato nuovi articoli. Questo accordo è una grande opportunità per la nostra azienda perché vede protagonisti due brand assolutamente complementari».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz