Mac Due: l’azienda promuove il rilancio di Playmobil

Dal 18 luglio ha preso il via su Italia 1 il primo ciclo di telepromozioni che due volte al giorno, per due settimane, presenteranno l’assortimento Playmobil, nuova distribuzione di Mac Due. Il mondo Playmobil è costituito da sette mondi tematici e questa versatilità sarà sfruttata anche per l’esposizione e la valorizzazione sul punto di vendita. Il ciclo di telepromozioni riprenderà a ridosso del periodo natalizio, dal 14 novembre al 18 dicembre. A novembre gli spot saranno a creatività tedesca, adattati per l’Italia dall’agenzia fiorentina Diaframma: tre soggetti da 30” l’uno che avranno per protagonisti l’Arca di Noè, Il Castello del Drago Rosso e il Rescue Set. Con questi prodotti l’azienda conta di raggiungere l’obiettivo di fatturato fissato per il secondo semestre del 2005: 2.250.000 euro con un incremento del 33% rispetto al 2004. Il budget investito da Mac Due in comunicazione si attesta, per le telepromozioni di luglio, sui 400.000 euro, e su 1 milione di euro circa per la campagna natalizia, in aumento del 15% rispetto al 2004.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz