Gli Orsetti del Cuore proposti da Mac Due saranno sostenuti da una campagna marketing molto aggressiva del valore di 300.000 euro. Il media planning programmato dall’azienda prevede 150 spot su reti Mediaset dalla metà di ottobre ai primi di novembre e ulteriori spot nel periodo natalizio, scenette sempre su Mediaset da metà novembre a metà dicembre e 800 spazi pubblicitari su canali satellitari da ottobre a dicembre.I Care Bears sono orsetti piccoli e colorati creati dall’American Greetings che hanno avuto molto successo degli anni ’80. Tra il 1983 e il 1987 gli Orsetti del Cuore hanno generato un volume di vendite di oltre 1,5 miliardi di dollari. In totale nel mondo sono stati venduti oltre 40 milioni di giocattoli e 45 milioni di libri della Random House. Ogni orsetto ha un simpatico simbolo di riconoscimento sul pancino che rappresenta emozioni positive della vita. Mac Due propone al mercato 10 soggetti tra i quali Dormigliorso, un orsetto di colore azzurro che ha come simbolo la mezza luna con una stellina. Il suo prezzo al pubblico parte da 39,90 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz