MacDue: 350.000 euro in spot e telepromozioni

MacDue ha investito 350.000 euro in spot televisivi e telepromozioni in onda sulle reti Mediaset nei mesi di maggio e giugno 2005.I prodotti protagonisti della campagna pubblicitaria appartengono alle linee Gazillon, bolle di sapone, e Water Rangers, fucili ad acqua.«Abbiamo deciso di puntare sempre di più sulle Linee di prodotto -dichiara Andrea Anelli, Direttore Marketing di MacDue – queste infatti consentono di raccogliere i frutti degli investimenti pubblicitari anche negli anni successivi. Il nostro obiettivo oggi è rafforzare maggiormente l’immagine dell’azienda e, di conseguenza, quella dei MacDue Planet. Un progetto di marketing rivolto ai dettaglianti nostri clienti che conta oggi circa 80 adesioni in tutta Italia».Le 28 telepromozioni della durata di 90” l’una andranno in onda due volte al giorno sulle Reti Mediaset dal 23 maggio al 27 maggio e dal 30 maggio al 3 giugno. I 200 spot da 30” saranno trasmessi invece dal 6 al 18 giugno.Gli spot e le telepromozioni sono realizzati dall’Agenzia Diaframma di Firenze. Il copy è Giuliano Doccioli e il direttore creativo è Carlo Dini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz