MacDue: il primo Motorama Club

Per avere un punto di contatto diretto con gli appassionati di die cast, MacDue ha deciso di inaugurare il primo punto di vendita di proprietà a insegna Motorama Club, all’interno di una location unica, l’Autodromo Nazionale di Monza. Il prossimo 15 giugno si sveleranno al pubblico i 40 mq che l’azienda ha voluto dedicare alle linee di modellismo a marchio Cararama/Motorama, Motorama R/C, Motorama Junior e Carrera, nella zona subito dietro i box e il paddock. In vendita oltre 2mila referenze, che per qualità, precisione e cura dei dettagli sono state scelte per occupare un contesto così prestigioso. L’operazione fa parte di un piano di comarketing siglato dall’azienda con l’Autodromo, che ha concesso l’utilizzo del logo sui prodotti Cararama/Motorama e Carrera. Andrea Anelli, direttore marketing e new business di MacDue, spiega: «L’Autodromo Nazionale di Monza è il più antico del mondo e insieme a Le Mans e Indianapolis, il più conosciuto. È l’unico, tra l’altro, a ospitare una gara di Formula 1 in Italia, oltre a una serie di eventi prestigiosi che periodicamente coinvolgono le più grandi case automobilistiche. La possibilità di aprire in un museo a cielo aperto ci ha convinto a percorrere con decisione la strada del retail. Nostro obiettivo è fare cultura di marca, promuovendo Cararama/Motorama e Carrera al di fuori dei contesti tradizionali». L’inaugurazione ufficiale del punto di vendita avverrà il 1 ottobre, in occasione del Cararama/Motorama Day: appuntamento dedicato ai top clients di MacDue, che hanno la possibilità di partecipare a un corso di guida sicura organizzato dal Driving Camp Carlo Rossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz