Per il terzo anno consecutivo MacDue propone l’operazione marketing denominata “Punto di domanda” che è sostenuta da una serie di spot su Rai, Mediaset e reti satellitari (da metà gennaio fino a fine febbraio). Questa strategia di vendita si basa sulla presentazione del “come” anziché del “cosa” e prende spunto dalla necessità di creare attesa e interesse nel proprio cliente. Nel mese di ottobre MacDue ha lanciato un prodotto al “buio”, senza descrizione, presentando ai clienti un catalogo con all’interno una scheda prodotto che raffigura un punto di domanda, un prezzo, una confezione e un investimento pubblicitario. La promessa dell’azienda è di immettere sul mercato a gennaio un prodotto che lei stessa supporterà con una campagna articolata, oltre che in Tv, anche su stampa specializzata, in diverse attività marketing e interventi promo-pubblicitari. Lo spot Tv in programmazione da gennaio fino a fine febbraio è stato realizzato dal copy Giuliano Doccioli con la direzione creativa di Carlo Dini per Diaframma.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz