Maggio Srl: originale campagna contro il fumo

Smettere di fumare non è mai stato così appagante, almeno per i lavoratori della Maggio srl, la società che gestisce uno dei più importanti franchising di giocattoli del Sud Italia, la catena di negozi Giocoleria. I dirigenti della Maggio hanno pensato bene, infatti, di dare un premio di produttività di 1.000 euro in più nella busta paga di fine anno ai dipendenti che riusciranno a liberarsi del vizio. Oltre al premio di produttività riservato a chi dimostrerà di aver smesso di fumare per almeno sei mesi, la Maggio s.r.l. ha anche pensato di offrire ai propri dipendenti la possibilità di seguire gratuitamente dei corsi per smettere di fumare e di ottenere un rimborso fino a 100 euro per le spese sostenute in farmaci antifumo. «Abbiamo deciso di adottare questa politica nei confronti dei nostri dipendenti – rivela il presidente Rocco Maggio – non solo per avere un ambiente di lavoro libero dal fumo, ma anche perché ci piacerebbe avere uno staff veramente orientato ai bambini. Non a caso, il motto di questo nostro impegno è ‘Ora fate un bel sorriso’; l’obiettivo è meno fumo e più sorrisi per i nostri principali interlocutori: i bambini. In base, poi, ai risultati che otterremo all’interno dell’azienda, decideremo se coinvolgere in seguito anche i nostri affiliati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz