Maggio3 lancia la prima campagna TV con Yes Toys e Happy Cocorito
Maggio3 debutta con la sua prima campagna televisiva nazionale per il brand Yes Toys, dedicata al lancio di Happy Cocorito, il nuovo pappagallino elettronico interattivo.
On air dal 24 agosto, la campagna sarà trasmessa sulle principali reti TV per bambini e famiglie, tra cui Cartoon Network, K2, Frisbee, Boomerang, DeaKids e DeaJunior. L’obiettivo è raggiungere il target 3–10 anni e coinvolgere anche i genitori grazie a spot dal forte impatto visivo e sonoro.
La strategia è cross-canale: oltre alla TV, prevede un piano digital integrato con video su YouTube, presenza su Pluto TV e attività in app e ambienti gaming, per intercettare i più piccoli anche nei momenti di gioco online.
Happy Cocorito è pensato per stimolare gioco di imitazione, musicalità e socializzazione. Ripete le parole, canta, sbatte le ali ed è disponibile in due varianti colore. Grazie al design colorato e alla sua interattività, punta a diventare un trend di fine estate e back to school.
Distribuito in esclusiva da Maggio3, Happy Cocorito è già disponibile per i rivenditori attraverso il portale B2B e i canali distributivi ufficiali. Per informazioni commerciali, contatta l’ufficio vendite Maggio3 o visita il sito www.maggio3.it
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz