Magic Box Italia è stata costituita nel 2000, e fino ad oggi ha commercializzato i suoi prodotti esclusivamente nelle edicole. Ora l’azienda ha ampliato la sua offerta affiancando alle classiche bustine anche blisters e playset, appositamente studiate per approcciare il mercato del Giocattolo. La nuova linea SuperZings – Rivals of Kaboom, dopo il grande successo di vendite ottenuto in Spagna e UK, arriverà sugli scaffali a metà settembre e sarà presente sia nelle edicole con le 3 blind bags, e nel retail toys con tutti gli articoli. Le bustine commercializzate nel settore giocattolo differiscono da quelle delle edicole: in edicola ci saranno le bustine singole, mentre per il retail sono state realizzati i bi-pack, quindi bustine doppie. Questo sarà un reale vantaggio per i collezionisti che, acquistando nel canale tradizionale, avranno la certezza di trovare sempre un eroe e un cattivo e accessori di colori diversi. La linea avrà un importante sostegno pubblicitario che prevede una campagna televisiva di sei settimane e un investimento nel web che comprende influencers, unboxing, digital e social advertising.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz