Da gennaio a marzo, Disney è in campagna per Playhouse Disney. Si tratta di iniziative di marketing integrato tematizzate con tre delle serie di punta del canale: la nuova animazione “In giro per la giungla” – lanciata sul canale lo scorso 22 gennaio e in onda, da ieri, da lunedì a venerdì alle ore 20.00 -, “Manny Tuttofare” e “La casa di Topolino” – giunte entrambe alla loro terza stagione, che verrà lanciata sul canale il 10 febbraio per “Manny Tuttofare” e il 20 febbraio per “La casa di Topolino”. La campagna include stampa, spot nei circuiti metropolitani, online e outdoor; la creatività è a cura di Red Cell per la parte stampa, online e outdoor, lo spot è a cura Disney, mentre la pianificazione media è stata seguita da Carat. La campagna stampa, partita a gennaio, ha a rotazione tre layout differenti, uno per ciascuna serie e includerà, fino alla fine di marzo, i mensili dedicati alle mamme e alla prima infanzia, mentre, fino alla fine di febbraio, i settimanali nazionali femminili e televisivi. Per tre uscite della campagna stampa, la doppia pagina pubblicitaria include una facciata bianca, che i più piccoli possono colorare. Dall’1 al 21 febbraio la campagna web includerà banner sui principali siti dedicati alle mamme. Dall’8 al 22 febbraio, infine, verrà trasmesso nel circuito metropolitane di Milano e Roma uno spot di 30 secondi dedicato sempre alle tre serie.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz