Mattel: 2° maxi evento per Barbie Pass

Da fine aprile, prende il via la seconda fase di Barbie Pass 2008, il progetto dedicato alle bambine promosso da Mattel Italy e Promotions Italia, che regalerà alle vincitrici tutte le emozioni della serata finale del Festivalbar. Luci, colori, artisti e tanta musica saranno i protagonisti del 2° maxi evento di Barbie Pass 2008: si conferma, infatti, la partnership con il Festivalbar. La seconda fase di Barbie Pass 2008, darà la possibilità alle bambine vincitrici di assistere, con due amiche e la mamma, come vere VIP, alla finale del Festivalbar 2008. Il 2° maxi evento Barbie Pass sarà supportato da campagna pubblicitaria televisiva. A partire da domenica 27 aprile, infatti, è on air su Italia Uno il nuovo spot di Ogilvy&Mather. Ideato da Laura Vernocchi (art director) e Gabriele Braggion (copywriter) con la direzione creativa di Roberto Greco e la regia di Laura Chiassone, lo spot è il secondo episodio di un’unica storia che rappresenta la modernizzazione del brand.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz