Mattel: al via l’operazione “Prezzi pazzi”

Partirà il 29 gennaio e durerà fino al 28 febbraio l’operazione al consumo Prezzi Pazzi di Mattel. L’operazione, on air per 4 settimane, prevede il coinvolgimento di tutti i brand: Barbie, Fisher-Price, Hot Wheels e altri giochi del Natale 2005 Mattel saranno in vendita a prezzi ribassati. Presso tutti i punti vendita che aderiranno all’iniziativa esponendo il logo dell’operazione Prezzi Pazzi Mattel – grande distribuzione, dettaglio e ingrosso – il consumatore avrà la possibilità di acquistare i giocattoli Mattel a prezzi scontati. La campagna Tv che comunicherà l’operazione Prezzi Pazzi Mattel si sviluppa in uno spot televisivo da 15″. La creatività e la produzione è stata ideata e realizzata da Cinestudio mentre la pianificazione, curata da Zenith Optmedia, prevede un investimento sulle Reti Mediaset. La campagna pubblicitaria sarà affiancata da materiale below the line: folder di presentazione, sagomati da terra, strisce copricursore, rotair e sticker per i prodotti coinvolti nell’iniziativa Prezzi Pazzi Mattel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz