Mattel continua nella direzione, intrapresa da qualche anno, del rinnovamento dell’immagine di Barbie. La strategia marketing della multinazionale americana riguardo al brand è quella di continuare a rivolgersi al target delle più piccole, già affezionate, trattenendo nello stesso tempo le più grandi. Per questo a fine aprile Mattel Italia lancerà alcune iniziative che permetteranno di associare Barbie a marchi trendy, particolarmente d’appeal per il target 8+. In quest’ottica verrà lanciato a fine aprile Barbie Pass, una lasciapassare speciale che permetterà alle ragazzine di accedere a mondi cool. Le bambine sono invitate a registrarsi al Barbie Pass World, sul sito, sui giornali, attraverso un call center, con gli stickers che troveranno sulle confezioni di Natale. Le ragazzine iscritte, inoltre, potranno partecipare all’estrazione di un omaggio per l’ingresso a un evento particolarmente interessante per il loro target: concerti, spettacoli o altro, accompagnate da un adulto e altre due amiche. Sempre legato a Barbie Pass si sta preparando un Concorso che permetterà alle iscritte di vincere lettori mp3, radio, computer e console.
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