Barbie Magazine si è rifatto il look. Grafica innovativa, colori pieni, immagini accattivanti e nuove rubriche: sono questi alcuni degli ingredienti del restyling della rivista dedicata alle fans della fashion doll.Barbie Magazine, il prodotto editoriale di Mattel Italia, dal numero di agosto, infatti, sarà in edicola con una nuova immagine ma e soprattutto con nuovi e coinvolgenti contenuti. Realizzato in un pratico formato (17,5×25), Barbie Magazine presenterà 80 pagine redatte da un’unica giornalista, Barbie. Troviamo Barbie Town, la rubrica con le news e gli appuntamenti da non perdere; Moda, suggerimenti e combinazioni “giocabili” con le pagine per creare il look ideale; i Comics, i nuovi fumetti che, con una grafica divertente, tratteranno in ogni numero temi e piccoli pensieri adolescenziali; i fotoromanzi, vere e proprie sit-com, e, infine, i consigli di Bon-Ton, brevi frasi in lingua inglese, l’ironico oroscopo, l’angolo della posta, la rubrica dedicata agli animali e le pagine new-age.Il “nuovo” Barbie Magazine è uno dei principali progetti seguiti negli ultimi mesi dalla Divisione Editoriale di Mattel Italia e rappresenta il primo frutto della collaborazione con Elisabetta Gnone che da giugno di quest’anno dirige il Magazine e gli altri prodotti editoriali della divisione dedicate a Barbie.Barbie Magazine sarà supportato nei mesi estivi da una campagna pubblicitaria sulle principali reti televisive e sui canali satellitari dedicati a target tweens.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz