Mattel: con Pollicina Barbie è “eco-friendly”

Barbie Pollicina è la protagonista del nuovo film di animazione, prodotto e distribuito da Universal Pictures Italia. Uno spot da 30”, on air da domenica 8 marzo e per la durata di 4 settimane, presenterà Barbie Pollicina. Nata da un fiore, Barbie Pollicina vive in un parco insieme alle sue amiche e a piccole fate, chiamate Twillerbabies. Il parco e le creature che lo abitano sono minacciati dall’intervento dell’uomo che intende distruggerlo per costruire una fabbrica. La confezione presenta la bambola in una scatola realizzata all’insegna dell’ecologia e nel totale rispetto dell’ambiente. Tutta la nuova linea Mattel composta da Barbie Pollicina, Le Amiche di Pollicina, I Mini Personaggi e I Twillerbabies, si presentano in confezioni di carta riciclata. Il film in uscita l’11 marzo in Dvd arriverà sul piccolo schermo in prima visione su Italia 1 alle ore 19.30 il primo giorno di primavera, 21 marzo. A supporto di Barbie Pollicina un piano di comunicazione integrata. Dal 5 al 12 aprile il mondo di Barbie Pollicina sarà protagonista della telepromozione su Italia 1, “Il Giardino dei Girasoli”: 6 puntate in onda dal lunedì al venerdì alle 7.40, il sabato alle 9.30 e in replica la domenica, la messa in onda dello spot Tv da 30” dall’8 marzo al 4 aprile, programmato anche in versione da 15” dal 10 al 23 Maggio, le vetrine a tema e materiale POP. «Siamo felici di presentare Barbie Pollicina – ha commentato Daniela Pavone, Direttore Marketing Mattel Italy – ma soprattutto di toccare e parlare ai bambini e ai ragazzi di temi così importanti. Al fine di divulgare al meglio il messaggio, la nostra linea Barbie Pollicina, sarà supportata da un’importante piano di comunicazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz