Barbie Pass, l’importante iniziativa promossa da Mattel Italy e realizzata in collaborazione con Promotions Italia, archivia con successo ed entusiasmo i primi 6 mesi del 2008. Si è recentemente conclusa la prima fase del progetto, targato 2008, che ha premiato e coronato un piccolo desiderio: le fortunate vincitrici hanno avuto la possibilità di vivere un giorno da sogno, come vere protagoniste della moda. Grazie a Barbie Pass, le vincitrici, in compagnia di due amiche e della mamma, hanno infatti vissuto un’entusiasmante giornata nella città della moda: Milano. Durante la giornata, come da vere star, le bambine sono state accompagnate per le vie dello shopping milanese a bordo di due lussuose limousine. Le bambine, infatti, hanno ricevuto una shopping card personalizzata Barbie Pass da utilizzare nei negozi più trendy. E per scegliere i look giusti, hanno avuto a disposizione una vera personal shopper che le ha consigliate negli acquisti. E ancora, le vincitrici sono state accolte su un set fotografico dove, con le amiche, si sono divertite con i giochi preferiti da sempre dalle bambine: pettinarsi i capelli e provarsi tutti i vestiti acquistati durante la giornata; infine hanno ricevuto anche un book fotografico ricordo della splendida esperienza.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz