Mattel e Kellanova, al via la campagna per Kellogg’s x UNO

La campagna on-pack Kellogg's x uno mette in palio mazzi di carte uno in edizione limitata con i personaggi Kellogg's preferiti dai bambini

Mattel ha siglato una partnership con Kellanova per il lancio di una campagna dedicata a Kellogg’s x UNO.

Kellogg’s x UNO

Mattel ha realizzato per Kellanova un mazzo di carte UNO in edizione limitata Kellogg’s con i personaggi più preferiti dai bambini. Gli acquirenti avranno così la possibilità di vincere le iconiche confezioni tascabili dei mazzi di carte. Per farlo devono inquadrare il QR Code disponibile sulla confezione, registrarsi e partecipare a un semplice gioco online. In palio 30 premi ogni giorno. Qui le info sul sito ufficiale

La campagna on-pack, partita dall’Italia il 17 giugno e valida fino al 3 novembre 2024, toccherà nelle prossime settimane anche altri mercati. La promozione verrà poi estesa dal 4 novembre 2024 al 4 maggio 2025 con 10 premi in palio la settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz