Un accordo di marketing con Royal Caribbean Cruises Ltd permetterà dalla prossima primavera al noto marchio per la prima infanzia di Mattel di sponsorizzare l’animazione per bambini dai 6 mesi ai 3 anni sulle navi da crociera. I gruppi di gioco, previsti ogni giorno, includeranno attività creative e manuali, giochi di società, raccontafavole, musica e utilizzeranno i giocattoli educativi Fisher Price. Il segmento sta dando buone prestazioni e per Mattel ha avuto una crescita del 7% nelle vendite del terzo Quarter. «La pubblicità tradizionale su stampa e Tv non ci sembra più sufficiente – afferma Chuck Scothon, senior vice presidente della divisione marketing e sviluppo di Mattel Inc – stiamo cercando di essere più vicini alle mamme e vogliamo incontrarle in momenti piacevoli, come può essere una vacanza. Questa formula di marketing non sostituirà la Tv, ma diventerà sempre più importante per sostenere il prodotto».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz