Mattel Inc.: con Fisher Price in crociera

Un accordo di marketing con Royal Caribbean Cruises Ltd permetterà dalla prossima primavera al noto marchio per la prima infanzia di Mattel di sponsorizzare l’animazione per bambini dai 6 mesi ai 3 anni sulle navi da crociera. I gruppi di gioco, previsti ogni giorno, includeranno attività creative e manuali, giochi di società, raccontafavole, musica e utilizzeranno i giocattoli educativi Fisher Price. Il segmento sta dando buone prestazioni e per Mattel ha avuto una crescita del 7% nelle vendite del terzo Quarter. «La pubblicità tradizionale su stampa e Tv non ci sembra più sufficiente – afferma Chuck Scothon, senior vice presidente della divisione marketing e sviluppo di Mattel Inc – stiamo cercando di essere più vicini alle mamme e vogliamo incontrarle in momenti piacevoli, come può essere una vacanza. Questa formula di marketing non sostituirà la Tv, ma diventerà sempre più importante per sostenere il prodotto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz