Mattel Inc.: innovazione e tecnologia

Mattel, Inc. scommette sulla tecnologia. Alla International Fair di New York la multinazionale del giocattolo, infatti, sta lanciando brand classici rinnovati con l’uso innovativo della tecnologia: stiamo parlando di marchi come Barbie, Hot Wheels e Fisher-Price, giocattoli tradizionali e amati dai bambini che si ripresentano ai più piccoli con microchip, funzioni e possibilità di gioco legate alla più sofisticata tecnologia. Mattel ha proposto in Fiera un rinnovamento globale di tutte le linee seguendo le nuove esigenze di gioco dei piccoli consumatori. «La nuova linea di prodotti 2006 di Mattel – afferma Chris Byrne, direttore di Toy Guy – è impressionante. Mostra un perfetto equilibrio tra il gioco classico e l’innovazione tecnologica, inserendo nel giocattolo tradizionale alcuni elementi innovativi che incontrano nella giusta misura le esigenze del bambino di oggi». Tra gli altri, citiamo le principali novità 2006: Pixel Chix (l’amico virtuale), Let’s Dance! Con Barbie Principessa Genevieve della linea natalizia Le 12 principesse (una barbie di grandi dimensioni che balla con la bambina attraverso un braccialetto con speciali sensori), per Polly Pocket PollyWorld con DVD e playset. Tecnologia anche per i prodotti Hot Wheels, per la licenza Superman Returns, My Scene, Tyco R/C(R) N.S.E.C.T. e Fisher Price (I Can Play Piano).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz