Si è svolta oggi nella sede di Milano di Mattel Italia la selezione della miglior vetrina Hot Wheels Ferrari, concorso trade indetto nel giugno scorso. Tra i cento negozi al dettaglio contattati, tredici sono risultate le vetrine finaliste esaminate oggi dalla giuria, alla presenza anche della redazione di Toy Store. «Questa è solo la prima di una serie di attività – ha commentato Matteo Dalla Villa, trade marketing manager di Mattel Italia – legate al brand Ferrari che l’anno prossimo festeggia i 60 anni. Con il lancio dei nuovi modelli, abbiamo pensato di coinvolgere i negozianti con vetrine a tema da allestire dal 21 agosto a settembre inoltrato. Siamo molto soddisfatti della risposta del trade e abbiamo in programma molte altre attività che proporremo ai negozi». A disposizione del trade da fine ottobre, a fronte di un minimo d’ordine, un espositore a forma di Ferrari di grande impatto per l’allestimento dei pv. Domani verranno comunicati i vincitori.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz