Il 2006 nel mercato dell’editoria dedicata ad un target bambine ha registrato per le riviste di Barbie un incremento del 5% a copie. Il successo dei 2 mensili e delle altre riviste bimestrali dedicate a Barbie ha permesso alla Divisione editoriale Mattel Italia di raggiungere oltre 400.000 contatti al mese, parlando al 40% del totale universo bambine. Il 2007 sarà un anno importante per rafforzare ulteriormente i prodotti editoriali firmati Mattel Italia. Importanti progetti e nuovi contenuti saranno svelati da Barbie Magazine e Prima Barbie: concorsi per le giovani lettrici, gadget e aggiornamenti editoriali curati direttamente da Elisabetta Gnone, Direttore responsabile delle riviste. «Tra gli obiettivi del prossimo anno, – ha affermato Luca Catzola, Direttore Marketing e Responsabile della Divisione Editoriale di Mattel Italia – avremo un’importante priorità: rafforzare il legame con le nostre lettrici ed essere vicini alle loro esigenze con i nostri prodotti editoriali. Barbie Magazine e Prima Barbie». «Crediamo che il punto di forza dei prodotti editoriali di Mattel Italia – ha sottolineato Claudia Lucarella, Publishing Manager – sia quello di rappresentare un sistema mirato di comunicazione in grado di creare una perfetta affinità tra le riviste e le lettrici».
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