Mattel Italy: accordo con OTO Research

Mattel Italia, in collaborazione con OTO Research, presenta il primo Laboratorio di Ricerca Mattel Italia: uno spazio dedicato alla ricerca e all’innovazione in cui proprio i bambini, gli esperti sul campo per eccellenza, sono i protagonisti, apportando opinioni e idee sui prodotti e sulle nuove tendenze. Il Laboratorio Mattel Italia rappresenta, infatti, un innovativo strumento fondamentale per garantire che ogni gioco corrisponda esattamente ai bisogni dei bambini, nonchè un mezzo fondamentale per trovare modalità sempre nuove per mantenere la connessione con un target in costante cambiamento. A tal fine gli specialisti di OTO Research hanno sviluppato per Mattel Italia un panel di bambini dai 5 ai 13 anni, costantemente aggiornato, che consente di delineare il quadro del mercato e delle sue evoluzioni in tempo reale. «Siamo molto orgogliosi di lanciare un progetto così importante con OTO Research, nostro partner per il Laboratorio Mattel Italia – commenta Luca Catzola, Marketing Director Mattel Italy – E’ il panel il vero punto di forza di questo osservatorio che grazie alle innovative metodologie di ricerca utilizzate da OTO Research, ci permette di avere sempre il polso della situazione e di aggiornare e rendere sempre più efficaci le strategie e le modalità di comunicazione e interazione con il nostro target».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz