Mattel: la comunicazione per Il Natale

Mattel prevede ampi investimenti in comunicazione nel periodo natalizio anche per le aree Boys e Infant&Preschool. L’azienda ha previsto una massiccia comunicazione per Cars. Il film “Batman il Cavaliere Oscuro” uscirà in dvd per Natale e Mattel ha sviluppato una linea di prodotti, di cui la Batmobile con incluso il Batpod costituisce l’articolo di punta e sarà supportato da una campagna televisiva nel periodo pre-natalizio. Per quanto riguarda Fisher-Price, invece, il focus sarà su alcuni prodotti che stanno diventando dei veri e propri classici, come Laugh & Learn, la linea di giocattoli elettronici educativi (target 6 mesi/3 anni) e Fun2Learn (target 3/6 anni), la Zebra Saltella e Gira, la Macchina Fotografica Digitale quest’anno resistente all’acqua e i playset della linea Imaginext. Infine, una novità importante è rappresentata dalla linea di prodotti licenziati Manny Tuttofare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz