Mattel Italy ha scelto di partecipare a G!Come giocare, la prima manifestazione “Business to Consumer” dedicata al gioco, ai bambini e alle famiglie. Con l’obiettivo di realizzare un grande evento intorno al mondo del bambino, creare un nuovo luogo d’incontro tra produttori e bambini e comunicare l’importanza del gioco, la manifestazione, organizzata da Fiera Milano International e da Assogiocattoli, avrà luogo a Milano, dal 14 al 16 novembre presso Fieramilanocity e vedrà la partecipazione di importanti players del settore del giocattolo. Mattel, oltre a sposare la manifestazione con un’importante partecipazione, ha scelto di supportare il nuovo evento in qualità di membro del Comitato promotore. Un impattante spazio espositivo di 240 mq sarà l’area Mattel. Lo spazio all’insegna del concept “La magia del Natale Mattel tra tradizione e modernità”, sarà suddiviso in tre settori e personalizzato dalle 3 aree di gioco principali: girls, boys e infant & preschool. L’obiettivo Mattel è soprattutto creare un dialogo con l’interlocutore principale: i bambini. Un importante piano di comunicazione supporterà la nuova fiera G!Come giocare con campagne informative nelle scuole e campagne pubblicitarie dinamiche e urbane.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz