Mattel Italia chiude oggi nella splendida cornice del villaggio Timi Ama a Villasimius in Sardegna la cinque giorni di presentazioni delle novità per il Natale 2004. Molte le novità di prodotto per tutte le linee. Linea di punta, ulteriormente rafforzata e ampliata è sicuramente Barbie, che con le California, le Principesse, le Merveille, nel primo quarter ha già invertito in positivo il trend rispetto all’anno scorso. Per il Natale 2004 si punterà molto sulla Principessa e la Povera, per cui si prevedono molte iniziative promozionali per il trade specializzato, come ad esempio kit speciali dedicati ai negozianti e all’allestimento delle vetrine. Altra linee di punta per il mondo dell’entertainment, con Harry Potter, Yu-Gi-Ho!, Batman (tutti e tre supportati quest’anno dall’uscita dei rispettivi film al cinema) e i classici Looney Tunes per Warner Bross. Sono state presentate inoltre due grandi novità: Master of the Universe e Sponge Bob (il cartone andrà in onda su Mediaset in autunno). Molte novità, infine anche per Fischer Price con una nuova linea, Baby Gear, di puericultura pesante, e le referenze esclusive per il canale specializzato, tra cui il Blocco Centro Attività Mille Scoperte (Peek a Blocks), il Giardino e la Casa (Laugh&learn), il Cavallo a dondolo musicale (brillant basics) e altri articoli per le linee Fimbles, Geotrax e Poponz.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz