American Girl, divisione di Mattel, Inc., ha di recente annunciato l’apertura, in primavera 2006, del terzo American Girl Place a Los Angeles. Il negozio, che nascerà dopo quello di Chicago and New York, sarà sviluppato su un’area di quasi 4000 metri quadri e sarà destinato, come il brand di bambole a cui è legato, al target di bambine 3-12enni. La location sarà The Grove, una zona commerciale rinomata della città, dove passano più di 18 milioni di visitatori l’anno. Nei negozi American Girl le bambine possono non solo acquistare bambole, ma anche sceglierle secondo il proprio stile, andare dal parrucchiere “insieme” alla bambola stessa, mangiare secondo il menù indicato per quel prodotto. Nel pv saranno vendute anche bambole storiche con i loro libri di riferimento, così come gli accessori e l’abbigliamento. L’American Girl Place avrà al suo interno anche un Caffè e un teatro, dove sarà possibile vedere una piéce realizzata da autori di Broadway, che ha già venduto 300mila biglietti a Chicago e New York. Il primo negozio American Girl di Chicago ha aperto nel 1998, quello di New York a novembre 2003. Finora i due negozi sono stati visitati complessivamente da oltre 10 milioni di persone.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz