L’americana Mega Bloks ha annunciato ieri il cambio della propria ragione sociale che diventa MEGA Brands Inc. L’azienda ha svelato recentemente la propria nuova strategia di approccio al mercato e al consumatore, basata su proposte di prodotti altamente innovativi, in cui al primo posto si mettono qualità, design e creatività. Il nuovo catalogo si rivolgerà ad un ampio target fatto di genitori e educatori che credono che il gioco creativo sia fondamentale per lo sviluppo del bambino. Attraverso “Mega Brands”, l’azienda punta a sottolineare l’importanza del proprio mix di brand classici come Mega Bloks, Rose Art, Magnetix e Baord Dudes e costruirne di nuovi. «Abbiamo un portafolio molto variegato di brand, rivolti in particolare al prescolare, con articoli di prima qualità – ha affermato il presidente e CEO Marc Bertrand – Continueremo a implementare il catalogo, con attenzione costante alle esigenze dei bambini e delle famiglie di oggi».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz