L’azienda festeggia nel 2010 il 25esimo anniversario e durante il corso dell’anno verranno organizzate importante iniziative, attualmente ancora in definizione. Quest’anno l’azienda punta in modo particolare sul ritorno di Dragons Universe, che ha avuto un successo mondiale dal 2001 al 2008, e che verrà riproposto con action figure e playset rivisitate in chiave futuristica. La linea Dragons Universe sarà supportata da una campagna televisiva on air tra marzo e aprile. Mega Brands, inoltre, punterà su collezioni di prodotti licenziati: una linea di giocattoli su licenza Iron Man 2 con tra i top item La Valigetta di Tony Starks e un maxi palyset per il lancio del dvd a Natale e una gamma di action figure e ambientazioni da costruire brandizzata I Puffi e Thomas&Friends. Focus dell’azienda anche sull’evoluzione di Battle Strikers che per l’estate diventa Metal XS e amplia la gamma con una grande Arena motorizzata e sulla linea di referenze dedicata alla Prima Infanzia, con Secchielli Attività in varie dimensioni, La Nave dei Pirati e il Trenino Musicale, che sarà supportata in tv a partire da marzo-aprile. Mega Brands, infine, a seguito del rilancio mondiale della licenza Dora L’Esploratrice, lancerà una serie di playset con personaggi che riprendono di situazioni del cartoon.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz