Molto ampio il piano licenze di Mega Brands per il 2007 che sarà caratterizzato da Pirati dei Carabi 3 per la gamma di prodotti da cartoleria, in uscita tra aprile e maggio, Marvel Spiderman 3 per le costruzioni e McLaren per i miniveicoli. L’azienda investe quest’anno anche in una massiccia campagna di comunicazione suddivisa in tre parti. Da marzo a maggio si susseguiranno spot tv su Italia 1 con focus sui prodotti Dragon Eggs, Plasma Eggs, Mag Warriors e sulla nuova linea Mystic Babies, ad agosto e settembre la linea cartoleria e back to school licenziata Disney sarà invece oggetto di una campagna tv sulle reti Mediaset e di comunicazione stampa su alcuni periodici come Famiglia Cristiana, Donna Moderna e Topolino, mentre gli spot televisivi riguarderanno in particolare Disney Fun Doh e Fuzzy Poster. «Mega Brands punta particolarmente sui Plasma Eggs e Dragon Eggs – afferma il Direttore Generale Aldo Caroglio (nella foto) – che si rinnovano più di 3 volte l’anno, offrendo nuovi personaggi ogni trimestre. Nel 2006 abbiamo venduto 230mila uova».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz