MGAE: obiettivi e anticipazioni 2022

La parola a Filippo Agnello, Managing Director
||

Siete soddisfatti dei risultati ottenuti nella prima parte dell’anno?
Siamo senz’altro contenti di quanto fatto perchè non era facile sostenere un business di dimensioni e ambizioni molto importanti quale quello legato ai marchi LOL, NaNaNa, Rainbow High e Little Tikes e non potevamo darlo per scontato. Miriamo ad avere un impatto però ancora più grande nei mesi a venire e soprattutto nella ormai imminente stagione natalizia.
Quali sono i prodotti con cui siete riusciti a raggiungerli?
Dal momento che NaNaNa e LOL sono dei marchi consolidati, direi che ciò che ci ha dato più gioia sono state l’introduzione di Rainbow High che ha riscosso un immediato successo anche in termini di volumi e il percorso fatto con Little Tikes, brand di grandissimo potenziale, ma che richiede necessariamente più tempo per accreditarsi presso un pubblico adulto.
Quali sono gli obiettivi per l’high season?
Vogliamo dare continuità al percorso fatto e pensiamo di raccogliere nei prossimi mesi i frutti del lavoro fatto. Abbiamo prodotti straordinari e dal grande tasso di innovazione che siamo certi saranno tra i preferiti nella stagione natalizia. Ci auguriamo che i nostri partner della distribuzione, che ringraziamo per la fiducia accordataci investendo su di noi, possano trarne il massimo beneficio.
Potete darci qualche anteprima sul 2022?
Stiamo pianificando una partenza lanciata per l’inizio del prossimo anno. Un po’ perchè abbiamo avuto più tempo per pianificare e organizzare le nostre iniziative, ma soprattutto per le novità del portafoglio: non solo ci saranno significativi ampliamenti di linea, ma abbiamo progetti innovativi anche su nuove categorie. Nella tradizione MGAE, preferiamo non scendere in ulteriori dettagli, per non far mancare l’aspetto sorpresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz