La famiglia Addams, serie culto degli anni ’60 che è scoppiata in un vero e proprio fenomeno negli anni ’90 grazie ai film per il cinema con Anjelica Huston, sta per scrollarsi di dosso le ragnatele del tempo per tornare completamente rinnovata e conquistare così le nuove generazioni (Alpha, Z e Millennials). Il 23 novembre debutterà infatti su Netflix Wednesday, in italiano Mercoledì, spin-off adolescenziale con sfumature horror gotiche per il quale MGM sta creando un ampio programma di licenze.
La linea di nuovi prodotti comprenderà abbigliamento, oggetti da collezione, giochi e altro ancora: Hot Topic sta realizzando una collezione di magliette e vestiti; Rubies sta pensando ai costumi per il carnevale; e Funko sta realizzando nuove figure collezionabili. Puntando sullo stile e sull’atmosfera della nuova serie, MGM sta anche cercando di espandere la famiglia incentrata su Halloween in un programma che durerà tutto l’anno, con prodotti in un’ampia gamma di categorie, come abbigliamento, costumi, accessori, articoli da regalo e novità, oggetti da collezione, giochi interattivi e che saranno annunciati nei prossimi mesi.
“La Famiglia Addams è stata una delle serie preferite dagli spettatori di tutte le generazioni e con questa nuova serie di Mercoledì non vediamo l’ora di portare le loro inquietanti e strane buffonate a un pubblico nuovo“, ha dichiarato Robert Marick, vicepresidente esecutivo di MGM per i prodotti di consumo e le esperienze globali. “Stiamo costruendo un ampio programma di licenze che cattura veramente i temi centrali e l’atmosfera di Mercoledì attraverso nuovi ed entusiasmanti prodotti che tutti potranno godere tutto l’anno“.
Fonte: License Global
© Courtesy of Netflix © 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz