Milano Licensing Day 2025, annunciata la data della 19a edizione

Milano Licensing Day 2025 conferma il suo ruolo centrale nel licensing italiano con novità nel format, networking e oltre 50 espositori

È stata annunciata la data ufficiale di Milano Licensing Day 2025, una delle manifestazioni di riferimento per il mercato del licensing in Italia, che tornerà giovedì 18 settembre 2025. L’evento, giunto alla sua 19ª edizione, continuerà a essere un punto d’incontro privilegiato per brand owner, licenziatari, agenti di licensing, agenzie di marketing e professionisti della distribuzione, offrendo un contesto informale e dinamico per aggiornarsi sulle novità del settore e sulle future operazioni di lancio dei brand, sia a livello locale che internazionale.

Cuore dell’evento restano i suoi elementi distintivi: una location di design, un fitto programma di incontri e networking, il tradizionale Pitch program che quest’anno si arricchisce con un calendario di Special Events e con il format Brand Jam Meet The Unexpected, pensato per dare colore e intensità all’intera giornata.

Milano Licensing Day 2025 si conferma così come appuntamento imperdibile per i player del mercato, con numeri che raccontano la sua rilevanza: oltre 50 espositori e sponsor, 2 press day in contemporanea (Disney e Assogiocattoli) e 1.200 visitatori in un solo giorno, a testimoniare il ruolo chiave dell’evento per l’intera filiera licensing.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz