Miraculous, il film è un successo su Netflix

Primo in 49 paesi in cui è attivo il servizio streaming, Italia compresa

Miraculous Ladybug & Chat Noir: Awakening – dopo un’incursione nei cinema di  Francia, Germania, Polonia e Olanda (qui i dati dei box office) – è uscito il 28 luglio su Netflix in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio riscuotendo subito un grandissimo successo. Il primo lungometraggio dedicato a uno degli show più amati dal pubblico di ogni età, infatti, ha debuttato al primo posto nei Top 10 film per bambini in 49 paesi, Italia compresa. Ma anche Usa, UK e Irlanda, Spagna e Portogallo e paesi nordici.

Qui sotto il video che Julian Zag ha pubblicato su Linkedin per celebrare il successo del film:

 

Leggi anche: Miraculous, Playmates Toys presenta il Volkswagen e-Beetle del film

Questa la sinossi ufficiale del film

Il primo lungometraggio del franchise Miraculous, Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir: Il film segue le avventure di Marinette, un’adolescente come tante la cui vita a Parigi acquista una dimensione sovrumana quando diventa Ladybug. Dotata di poteri magici di creazione, Ladybug deve unirsi all’opposto ma complementare Chat Noir per salvare la città quando un nuovo cattivo scatena il caos.

L’importante accoglienza del film da parte di bambini e famiglie potrebbe dare un forte input all sell out grazie anche alla nuova linea di prodotti dedicati al lungometraggio, con Bandai in veste di Master Toys. I diritti licensing sono gestiti in Italia da DeAPlaneta Entertainment.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz