Moose Toys ha annunciato il suo primo accordo di licensing con Netflix per il lancio di una nuova linea globale di giocattoli One Piece, ispirata alla serie live-action.
Con 71,6 milioni di visualizzazioni nei primi quattro mesi e un impressionante 95% di audience score su Rotten Tomatoes, One Piece si conferma un fenomeno globale. Ora, grazie a Moose Toys, i fan potranno vivere l’avventura oltre lo schermo con un assortimento di prodotti che include action figure, playset, peluche, roleplay e collezionabili dedicati a Monkey D. Luffy e alla sua ciurma, tra cui Zoro, Nami, Usopp e Sanji.
Questo accordo segna un ulteriore passo nella strategia di Moose Toys di innovare il mercato del toy, offrendo prodotti di nuova generazione che rispecchiano il modo in cui i fan interagiscono con l’intrattenimento oggi. La collezione promette un’esperienza immersiva che porta i giocatori direttamente nel cuore dell’avventura.
Il lancio della linea è atteso nei prossimi mesi.
Fonte: Moose Toys via The Toy Insider
Foto: Casey Crafford/Netflix © 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz