Nasce Kitoons, il nuovo canale YouTube di IMC Toys

IMC Toys annuncia la nascita di Kitoons, il suo nuovo canale YouTube.Aperto in italiano, spagnolo, inglese, francese e tedesco, Kitoons accoglie contenuti video inediti per i più piccoli e la serie animata dedicata alle avventure delle Cry Babies Magic Tears, le piccole bambole dal pigiamino personalizzato. Nel loro coloratissimo mondo circondato dalla natura, le 24 Cry Babies Magic Tears vivono in compagnia dei loro cuccioli in casette a forma di biberon da cui fuoriescono bolle di sapone attraverso il camino, guidano automobili che si trasformano in culle e bevono acqua dai loro biberon.Il cartone animato, progettato e creato dalla casa di produzione Hampa Animation Studio, è stato tra le tre serie Tv più viste su Fresbee e quest’anno è arrivato alla seconda stagione in Italia con i nuovi personaggi Cry Babies Magic Tears Fantasy visibili in esclusiva su Kitoons.Sul canale i bambini potranno vedere i video dei loro YouTuber preferiti che giocano con le Cry Babies Magic Tears e presto sarà lanciata una nuova serie con protagoniste le Bloopies, le deliziose bambole acquatiche perfette per accompagnare i bambini nel momento del bagnetto, e le loro avventure subacquee.

Kitoons nasce dall’esigenza di veicolare i nostri contenuti direttamente al consumatore finale attraverso la strategia on demand” commenta Luca Di Puorto, Responsabile Marketing di IMC Toys Italia, che aggiunge “Questo rappresenta per noi una grande opportunità perché ci permette di entrare direttamente in contatto con il nostro target attraverso i supporti che meglio conoscono e di diventare dei veri e propri creatori di contenuti attraverso i nostri prodotti” .

Ad oggi Kitoons conta 120.000 iscritti e oltre 46 milioni di visualizzazioni. Il canale è in continua crescita con circa 10 mila visualizzazioni in più ogni mese grazie anche alle attività speciali con gli editori, YouTuber, influencer, presenza nelle app, sui social e partnership con le webstar. Tutti progetti che sono all’interno della strategia marketing dell’azienda per raggiungere i più piccoli nei momenti in cui la Tv resta spenta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz