A partire dal 13 ottobre Netflix apre il suo primo pop-up store a Los Angeles: Netflix at The Grove, un’esperienza di vendita al dettaglio immersiva che vuole avvicinare i fan di tutte le età alle serie e ai film più famosi della piattaforma.
Situato al The Grove – una delle più iconiche destinazioni turistiche, di intrattenimento e di shopping di Los Angeles – il pop-up store presenterà un’ampia gamma di articoli in edizione limitata di alcuni dei titoli più popolari di Netflix, tra cui Stranger Things, Bridgerton, Squid Game e altri ancora. L’assortimento presenterà alcuni degli articoli più ricercati, come la camicia raglan Hellfire Club e la felpa con cappuccio Palace Arcade, il libro Inside Bridgerton, di prossima pubblicazione, della creatrice della serie Shonda Rhimes, un assortimento di figure da collezione Funko di Squid Game e Stranger Things e una serie curata di prodotti di alcune delle proprietà per bambini più amate viste su Netflix, tra cui l’iconica casa delle bambole, la nuova linea di abbigliamento e la bambola Gabby Girl di Gabby’s Dollhouse e i libri di attività per bambini delle amate Ada Twist, Scientist e Cocomelon.
All’interno dello spazio di 10.000 piedi quadrati, il mondo di Netflix prenderà vita attraverso colorate vignette pronte per le foto che presentano versioni a grandezza naturale di importanti personaggi di Netflix, tra cui Vecna di Stranger Things, l’iconica bambola Young-Hee di Squid Game, il trono della Regina Carlotta e altro ancora.
Netflix at The Grove continua a basarsi sul successo delle esperienze immersive live globali di Netflix, creando modi nuovi e coinvolgenti per i fan di celebrare le loro serie preferite. Le esperienze precedenti includono Stranger Things: The Experience, Stranger Things: The Store, The Queen’s Ball: A Bridgerton Experience, Money Heist The Experience, Viva Las Vengeance: Army of the Dead e altri ancora.
“Dopo l’incredibile successo e l’entusiasmo dei nostri fan per le nostre esperienze immersive in tutto il mondo, questo ci è sembrato il passo successivo più organico per continuare la nostra crescita e riunire gli spettacoli più amati di Netflix in un modo completamente nuovo“, ha dichiarato Greg Lombardo, Head of Live Experiences di Netflix. “Celebrare i nostri fan e dare loro l’opportunità di calarsi nel mondo delle storie che amano è il cuore di ciò che facciamo, e siamo entusiasti di dare vita a questa esperienza al The Grove“.
All’inizio di dicembre, Netflix at The Grove entrerà nello spirito natalizio e amplierà la sua offerta esperienziale includendo un secondo piano ricco di nuovi elementi immersivi legati alla programmazione in arrivo su Netflix in questa stagione natalizia. I visitatori potranno assistere a momenti interattivi e pronti per i social media, perfetti per il biglietto d’auguri! Tra i titoli presenti ci saranno Pinocchio di Guillermo del Toro, Slumberland, Enola Holmes, La scuola del bene e del male, Matilda, Emily in Paris, oltre a una nuovissima serie di programmi natalizi tra cui Falling for Christmas, Christmas with You, The Noel Diary e The Great British Baking Show: Holidays.
Netflix at The Grove rimarrà aperto al pubblico durante le festività natalizie fino al 6 gennaio 2023. L’ingresso è gratuito.
Qui sotto tutte le foto:
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz