Come vi avevamo già preannunciato, Netflix ha deciso di aprire degli store permanenti per permettere ai fan dei suoi brand più famosi – Bridgerton, Stranger Things, Squid Game, ecc. – di vivere film e serie tv in un ambiente esperienziale a 360°. I primi due store Netflix House, che daranno vita ad alcuni dei titoli più amati del colosso dell’intrattenimento, verranno aperti nel 2025 negli Usa.
Netflix House 2025
Basandosi sulle precedenti esperienze live di Netflix per Bridgerton, Money Heist, Stranger Things, Squid Game e Netflix Bites, Netflix House farà un ulteriore passo avanti e creerà un luogo indimenticabile per esplorare le storie e i personaggi preferiti di Netflix al di là dello schermo che dura tutto l’anno. Le prime due sedi apriranno nei centri commerciali King of Prussia in Pennsylvania e Galleria Dallas in Texas nel 2025.
“Alla Netflix House saràpossibile vivere esperienze immersive regolarmente aggiornate, concedersi una terapia di vendita al dettaglio e avere un assaggio – letteralmente – delle serie e dei film Netflix preferiti attraverso offerte di cibo e bevande uniche“, afferma Marian Lee, Chief Marketing Officer di Netflix. “Abbiamo lanciato più di 50 esperienze in 25 città e Netflix House rappresenta la prossima generazione delle nostre offerte distintive. I locali daranno vita alle nostre amate storie in modi nuovi, sempre diversi e inaspettati“.
A proposito di particolarità, Netflix ha scelto le location perché fanno parte di due dei centri commerciali più popolari d’America, che vantano centinaia di rivenditori, un elevato traffico pedonale e la vicinanza alle principali città. Entrambe le Netflix House occuperanno ex magazzini e si estendono su una superficie di oltre 9 mila mq. All’esterno di questi ampi spazi, i fan potranno ammirare alcune sculture e un murales con i personaggi dei titoli Netflix preferiti.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz