Hasbro Italy e New Media annunciano il raggiungimento di un accordo strategico di collaborazione per la diffusione e distribuzione dei gioco di carte collezionabili Magic The Gathering ed Eye of Judgement. L’accordo, siglato da Fausto Cerutti, direttore vendite di Hasbro Italy e da Roberto Gorini, amministratore unico di New Media, stabilisce un rapporto di collaborazione a sostegno dello sviluppo dei giochi di carte collezionabili di Hasbro Italy, in particolare di Magic, brand giunto al suo quindicesimo anniversario. Una collaborazione che ha già visto, a margine della sua formalizzazione, un primo momento di confronto tra i responsabili marketing e gioco organizzato delle due strutture su specifici argomenti legati ai progetti demo dei prodotti in questione, alla partecipazione contemporanea alle fiere di settore nel periodo autunnale ed alle strategie di comunicazione e distribuzione dei prodotti nelle strutture della Grande Distribuzione e della Grande Distribuzione Specializzata. «Questa collaborazione rafforza di fatto l’interscambio già in corso tra le due società, a vantaggio in particolar modo dei consumatori che potranno giovarsi dell’esperienza di New Media nella distribuzione di Giochi di Carte Collezionabili – ha dichiarato Fausto Cerutti – siamo lieti di poter far assumere a New Media un ruolo rilevante all’interno del network di partner per la distribuzione dei nostri prodotti». «Siamo onorati – aggiunge Roberto Gorini di New Media – di poter intensificare la nostra attività di distribuzione di Giochi di Carte Collezionabili e di collaborare con un’azienda leader come Hasbro».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz