Nici: +15% nel 2004

Nici chiude il 2004 con un +15% e punta per il 2005 a incrementare il fatturato di un altro 16%. «Abbiamo proposto i prodotti giusti al momento giusto- afferma Hannes Waldmüller responsabile marketing e product management Nici – noi serviamo solo il dettaglio e diamo la massima assistenza. Siamo in grado di fornire anche piccole quantità in 48 ore in tutt’Italia». Nici per il 2005 continuerà a puntare sul servizio, l’assitenza e il merchandising, costruendo una rete vendita sempre più preparata. «Cercheremo di dare maggiore sostegno e coordinamento alla nostra rete vendita – continua Waldmüller – In Piemonte abbiamo ora due agenti monomandatari al posto di un plurimandatario che è andato in pensione. I primi risultati sono ottimi». L’investimento marketing dell’azienda è esclusivamente concentrato sul punto vendita e continuerà per tutto il 2005. “In questi anni abbiamo instaurato un rapporto di profonda fiducia soprattutto con i 42 NICI Point attuali che trattano tutte le linee con un corner Nici”, conclude Hannes Waldmüller. Nici conta oggi 25 punti vendita di proprietà in Germania, 1 a Hong Kong e 1 a Bolzano. Infine, nell’ampio stand all’interno del Macef 2005, tenutosi a Milano dal 21 al 25 gennaio, l’azienda ha presentato al trade le nuove collezioni per la primavera-estate 2005, come la linea Coccinella e Ape e quella dei Nici Bears.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz