Sono diventati 47 i Nici Point, i corner monotematici dedicati ai peluche e alle linee dell’azienda tedesca. L’ultimo aperto (il 18 maggio) è stato quello di Peschici (Foggia), mentre lo scorso week end (14/15 maggio) è stato organizzato il Nici Day nel punto vendita di Lignano Sabbiadoro (Udine). La festa ha visto la partecipazione di animatori e la distribuzione di gadget per i bambini.È del 2003 la decisione di Nici di investire in corner monotematici, dedicati ai propri prodotti nei punti vendita di giocattoli e cartolerie. Si tratta di spazi dai 7 ai 14 mq. Nici offre in comodato, per due anni, al negoziante tutti gli scaffali, con particolari agevolazioni per ordini e materiale marketing (cartellonistica, carta regalo, sacchetti brandizzati). Guardando alla campagna natalizia: «Stiamo vendendo – afferma Hannes Waldmüller, responsabile per l’Italia di Nici – già da metà febbraio e siamo soddisfatti dell’ordinato, con un buon 15% di incremento rispetto al 2004».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz