Nici: web e in store promotion per il Back To School

Nici, distribuita in esclusiva in Italia da Waldmüller, conferma la propria linea strategica per quanto riguarda la comunicazione per i prodotti Back To School che prevede un maggiore investimento all’interno del punto vendita e una forte presenza sul web. «Per il programma back to school 2008 abbiamo scelto degli articoli delle linee Jolly Mäh e Edward (il cavallo) – spiega Cristina Larcher, responsabile marketing e comunicazione di Waldmüller – proprio perché l’assortimento di queste collezioni offre una gamma di prodotti adatto al target della scuola e degli scolari, ma anche degli studenti. La proposta comprende pratici quaderni a spirale, blocchi per appunti rilegati con morbide copertine pelose, mini-quaderni da borsetta, set di pennarelli e penne colorate con glitter, cartelline portadocumenti, mousepads e sottomani, portapenne da tavolo, portamatite, delle confezioni contenenti un mini block notes, un righello, una matita ed una gomma da cancellare». Per il 2009, inoltre, Waldmüller con Nici sta lavorando ad una nuova linea dedicata completamente al mondo della scuola ed una linea dedicata al mondo dell’ufficio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz