«Non sempre il costo è la prima discriminante»

L’azienda presidia il segmento con prodotti propri a marchio Nenuco e a licenza Heidi. «Si distinguono per la cura dei dettagli e per la giocabilità abbinata alla sicurezza – afferma la marketing manager Cristina Balducci – i temi trattati sono legati a momenti di vita, come la nanna e la pappa, in modo che i bambini possono ritrovare un gioco di ruolo che li aiuti a capire e a replicare queste situazioni».

Anche l’aspetto educativo e la possibilità di combinare momento ludico e apprendimento sono una componente essenziale nella decisione di acquisto. «In questo target non sempre il costo è la prima discriminante – rileva infatti Balducci prima di annunciare che «per Nenuco avremo cinque spot diversi che spiegheranno la tipologia di gioco. Integreremo la campagna Tv con una pianificazione social e digital attraverso le nostre pagine FB e web e con un investimento mirato ai responsabili di acquisto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz