Norimberga: ancora focus su Bel bebe’ per Clementoni

Clementoni presenta le prime novita’ per i mercati internazionali a Norimberga. Per il mercato italiano la strategia dell’azienda di Recanati prosegue con l’obiettivo di potenziare ulteriormente l’offerta di prima infanzia con la linea Bel Bebe’ che comprende molte referenze di puericultura leggera licenziate Disney. “Continueremo a fare focus anche per il 2008 – ha dichiarato Alberto Belli, direttore marketing – sulla linea Bel Bebe´ che si arricchisce di molte nuove referenze. Continua anche l’accordo con Disney per Disney Baby, che abbiamo declinato anche sulle nuove referenze di puericultura leggera. Nostro obiettivo primario anche per quest’anno resta il mantenimento di un ottimo rapporto qualita’-prezzo su tutto il catalogo, mentre la sfida a livello di sviluppo prodotto sara’ quella di allargare il target dei nosrti consumatori. Clementoni chiude positivamente il 2007 “pur con le difficolta’ che la situazione generale dei mercati stanno generando anche al nostro settore – chiude Belli. Tra le nuove licenze 2008 dell’azienda: Wall-E, PoKemon, oltre all’ampliamento della gamma Cars, Mickey Mouse Club House, Winx e Disney.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz