Bontempi, con la nuova controllata Bonton, distribuisce in Italia da quest’anno il marchio Burago. «Questa operazione – ha dichiarato il presidente Cristina Ficozzi – risponde ad una chiara strategia di autonomia nel contesto di una diversificazione del business per il futuro». Grazie ad un accordo di distribuzione esclusiva stipulato lo scorso autunno con il colosso asiatico May Cheong Group, leader mondiale del die-cast proprietario e produttore del marchio Bburago, il Gruppo Bontempi è già operante sul mercato: le prime consegne avranno luogo subito dopo il salone di Norimberga. Le novità musicali del marchio italiano invece riguardano soprattutto le licenze High School Musical e Winx, che ampliano la gamma degli articoli musicali. Da 25 anni per gli operatori di settore Bontempi è anche sinonimo di Viaggi Incentive intorno al mondo con attesi appuntamenti annuali che vedono i maggiori Clienti italiani condividere settimane nelle destinazioni più interessanti. Meta scelta per il 2009 è la terra del Sud Africa. «Da sempre investiamo nello sviluppo come nel processo produttivo, nella ricerca come nel supporto alla clientela, con la consapevolezza che oggi la differenza tra un fornitore e l’altro risieda prevalentemente nella qualità del servizio globale – conclude Ficozzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz