Norimberga: Quercetti a + 20% nel 2008

Quercetti chiude con un +20% il 2008 in particolare grazie alla linea Combi (con referenze esclusive per gli specializzati), Illumino e Lumix. «In realtà abbiamo venduto bene tutto l’assortimento – afferma Stefano Quercetti, amministratore delegato – Di questi tempi c’è decisamente un ritorno al gioco classico e una preferenza per il made in Italy». Poter disporre di un produzione interamente italiana, permetterà quest’anno allo storico marchio di Torino di mantenere fermi i listini al che le materie per la prima volta da settembre 2008». Tra le novità 2009 la linea di 4 soggetti MiniPuzzle Animali 2 in 1 (3+), magnetici su supporto non metallico ma gommoso che, grazie a una piccola invenzione, consente di non utilizzare la lamiera. Sempre 4 i soggetti per l’altra linea per il I semestre Minimosaici 2 in 1 in materiale morbido. Per il II semestre è prevista un’evoluzione della linea Combi con Combi Art (4+), valigetta dell’artista; Magnetona Combi ABC, Combi Junior (3+) e Fantacolor, sempre 2 in 1. «Stiamo organizzando al retail – continua l’ad – dei Quercetti point con materiale pop, insegna e personalizzazione dello scaffale. Abbiamo già iniziato a Milano con grandi risultati». Altra novità è Magic Movie anche su licenza Disney.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz