Novità in casa Rubie’s

Dal nuovo logo al sito tutto italiano, fino ai corner permanenti nei punti vendita. Oltre alla conferma della propria presenza a Toys Milano Plus|Dal nuovo logo al sito tutto italiano, fino ai corner permanenti nei punti vendita. Oltre alla conferma della propria presenza a Toys Milano Plus|Dal nuovo logo al sito tutto italiano, fino ai corner permanenti nei punti vendita. Oltre alla conferma della propria presenza a Toys Milano Plus
Rubie's

Dal nuovo logo al sito tutto italiano, fino ai corner permanenti nei punti vendita. Rubie’s si rinnova e punta tutto su una nuova tendenza: la destagionalizzazione del costume in maschera, oltre a confermare la propria presenza a Toys Milano Plus.

Non a caso, per Barbara Bergonzoni – Amministratore Delegato Rubie’s – “i bambini hanno utilizzato i nostri costumi da principesse e supereroi per giocare in casa con fratelli e genitori. Finalmente anche in Italia ci si è resi conto che il costume non è solo limitato al Carnevale, ma è un gioco da utilizzare per diverse e nuove occasioni!”. Alle feste di rito si aggiungono così quelle di compleanno, oppure quelle a tema dedicate al personaggio più amato del film o della serie preferita. Insomma, le opportunità per mascherarsi sono davvero tantissime, così come le novità Rubie’s per rendere questi momenti unici e indimenticabili. Nelle vetrine virtuali di Toys Milano Plus saranno presentati i costumi e gli accessori ispirati alla serie evento, The Mandalorian, che racconta le avventure galattiche del guerriero solitario e del suo fedele compagno di viaggio, The Child, soprannominato dal mondo del web Baby Yoda. La gamma di travestimenti che rivisita l’intramontabile fenomeno transgenerazionale Star Wars è ampia e coinvolge tutti, sia grandi sia piccini, tutti potranno così rivivere anche da casa i momenti clou della serie, senza rinunciare al divertimento proprio quando lo vorranno, in ogni momento dell’anno.

Dati alla mano, la destagionalizzazione del costume in maschera è una vera e propria tendenza in atto da tempo. Ed è per questo che Rubie’s ha strutturato un progetto che coinvolgerà i punti vendita dedicati durante tutto l’arco dell’anno. A partire dal 2021, infatti, oltre 50 negozi ospiteranno dei corner permanenti con costumi e accessori dedicati ai supereroi e alle principesse del momento, per far vivere la magia delle favole più belle, antiche e moderne, non solo ai più piccoli ma anche agli adulti. Così l’azienda ha deciso di investire nel futuro, rinnovando la sua immagine e la sua offerta: un nuovo logo e un sito tutto italiano sono solo alcune delle novità 2021 che il gruppo presenta in occasione di Toys Milano Plus. Una vera e propria dichiarazione d’intenti che conferma come Rubie’s risponda alle logiche dell’hic et nunc, restando sempre al passo con i tempi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz