A testimonianza della vitalità della storica azienda italiana, Nuova Faro ha lanciato oggi presso Hi Tech di piazza XXV aprile a Milano, i nuovi Pups, oggetti d’arredo e curiosi peluche destinati a un target adulto, veicolati per ora solo nel canale arredamento. Con un evento top secret, i simpatici Pups sono stati presentati ai giornalisti nei locali del noto marchio di mobili di tendenza. Il nuovo progetto tutto italiano è nato grazie alla collaborazione dei giovani artisti di Ludiko, il dipartimento di Ricerca e Sviluppo di Faro, nato un anno fa e composto da un gruppo di 5 persone tra designer, art director e creativi, provenienti da tutta Italia. «Vogliamo creare una vera e propria Pupsmania – ha dichiarato Laura Ruschetti, direttore marketing dell’azienda – posizionandoci in un canale, ancora sconosciuto per noi, ma di grande prospettive». Disponibile anche un sito www.pups.it dove si possono vedere i primi filmati e le foto che ritraggono i Pups in giro per il mondo nelle più varie situazioni di vita. I Pups sono personaggi-icona che ristabiliscono un contatto con la dimensione ludica degli adulti. Possono essere coccolti, si possono trasformare in caldi manicotti, fare da cuscino o poggiatesta o semplicemente decorare la casa. «Abbiamo lavorato sul progetto un anno intero con i creativi di Ludiko – conclude Andrea Ruschetti, designer e creativo di Faro – e ora siamo soddisfatti dei risultati. Vogliamo far riscoprire la voglia di giocare anche agli adulti».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz