Giordani, marchio storico della puericultura, fondato nel lontano 1875, continua il suo percorso al fianco delle famiglie con lo stesso dna – qualità made in Italy, affidabilità e convenienza – e uno stile rinnovato. Un’evoluzione che parte dal logo, oggi con un font fresco e moderno che lascia alle spalle il corsivo, e un nuovo pay-off – Smart Parenting – a sottolineare la rinnovata veste. Un marchio che segue i cambi generazionali, affiancando i nuovi Millennials, donne e uomini sempre più smart, capaci di intrecciare impegni e passioni al ruolo genitoriale. E così Giordani evolve, e a alla collezione più classica e iconica, aggiunge modelli contemporanei e brillanti. Il restyling dei prodotti parte dalla linea dedicata all’outodoor, dai sistemi modulari Metropolitan Pro e Easy Club, ai passeggini, modelli Manhattan, Venice, Sidney, Minneapolis, Memphis, Denver. I tessuti si rinnovano, i pattern e le pallette colori seguono il trend emozionale, con una proposta innovativa, distintiva e di tendenza. La tinta unica lascia spazio a pantoni moda e tessuti con fantasie pied de poul, floreali, circolari, argyle, passando per zig zag, onde e triangoli. A completare il look del passeggio, hand bag o zainetto, disponibile con quattro differenti pattern che riprendono quelli dei nuovi articoli moda. Giordani è distribuito in esclusiva nei negozi Prénatal e Bimbostore.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz